fbpx

meOpera è un’agenzia lirica innovativa con una missione specifica: trovare nuovi talenti e accompagnarli verso la carriera che meritano. 

meOpera è un’agenzia lirica innovativa con una missione specifica: trovare nuovi talenti e accompagnarli verso la carriera che meritano.

meOpera è un’agenzia lirica innovativa con una missione specifica: trovare nuovi talenti e accompagnarli verso la carriera che meritano. 

Fondata sulla nostra esperienza nel settore, meOpera è nata con lo scopo di mettere a disposizione degli Artisti gli strumenti giusti per fare carriera, con la massima cura e trasparenza.

meOpera si distingue perché non richiede agli Artisti percentuali per gli ingaggi e non pone obbligo di esclusività.

Il nostro servizio di agenzia si articola così:

  • ogni mese proponiamo ognuno dei nostri Artisti ad un massimo di 10 Enti, Teatri, Organizzazioni e Festival. Nel caso ci sia interesse nei confronti dei nostri Artisti, noi non interveniamo nella trattativa, questo per tutelarli al massimo. Se ci fosse necessità, siamo sempre comunque a disposizione per un confronto o un consiglio;
  • diamo ai nostri Artisti accesso alla piattaforma online (www.meopera.com) dove possono gestire il loro profilo artistico e le loro informazioni aggiornate; una volta che il profilo sulla piattaforma è completo e corretto, l’Artista sarà visibile nel nostro roster e potrà usufruire di una pagina web dedicata dedicata con le proprie informazioni sempre aggiornate;

Tutto questo e molto altro è possibile a fronte di un abbonamento fisso mensile: nessuna percentuale e nessuna sorpresa.

L’abbonamento a meOpera permette l’accesso alla piattaforma dove:

  • contratti e fatture per gli ingaggi sono gestibili direttamente;
  • l’Artista riceverà regolarmente consigli per rendere più solida la propria identità artistica e la propria presenza online;
  • è disponibile una vasta libreria di Webinar formativi per diventare “Il cantante professionista”.

Il servizio di agenzia è possibile a fronte di un abbonamento fisso mensile: nessuna percentuale e nessuna sorpresa.

Il costo dell’abbonamento è di € 80 +IVA al mese e il contratto è di 12 mesi rinnovabile (nel caso si decida di pagare in un’unica soluzione anticipata, è previsto uno sconto del 20%).

Inviare la candidatura è semplicissimo, basta cliccare su “Voglio candidarmi”, compilare il form e attendere di essere ricontattati.

Speriamo che sia tutto chiaro, per qualsiasi domanda o dubbio siamo a disposizione su Messenger, scrivici cliccando sul pulsante qui sotto.

Translate »