Dott. Marco Frusoni, CEO & FONDATORE della ArtsCom

Gentile Cliente,

sono Marco Frusoni, CEO & FONDATORE di ArtsCom. Vorrei condividere con te la mia esperienza personale e professionale che è alla base della filosofia di questa azienda.

La mia prima esperienza con l’Opera risale al 1978 a New York (USA) quando mio padre mi portò al MET dove stava cantando il ruolo di Radames nell’Aida di Giuseppe Verdi. Mi ricordo come fui impressionato dalla maestosità del palcoscenico e dal volume delle voci. La bellezza dei costumi, l’odore delle tavole del palcoscenico e la quantità di persone al lavoro dietro il sipario affascinarono così tanto il bambino di allora quanto il cantante lirico che sono diventato.
Per me il palcoscenico, la musica e il teatro nella sua totalità sono una sorta di opera sacra, che rispetto profondamente e il cui incanto vorrei trasferire al pubblico, indipendentemente dal background culturale. Mi sono sempre adoperato affinché  i miei 40 anni di esperienza fossero al servizio dell’Arte per nutrire le emozioni delle persone.

Nel 2018 ho compreso che avrei potuto fare molto di più fondando un’azienda di settore; in questo modo avrei potuto far convergere tutta la mia esperienza e la passione per ottimizzare i processi che ruotano intorno alla messa in scena di un’Opera, supportando coloro che vogliono realizzare un evento e coloro che ne sono protagonisti: gli Artisti.

Oggi ArtsCom segue tutti i processi alla base delle performance, dalla selezione del miglior prodotto alla realizzazione finale di un evento. Ci prendiamo cura della promozione, sia online (web, social media management, media) che offline, e degli artisti, così che possano esprimersi al meglio.

Grazie per la fiducia accordataci, che ci da l’opportunità di supportare il tuo business.

Metteremo il 100% dell’impegno per renderti un Cliente soddisfatto.